Condizioni generali di contratto

DELLA EXACOM GMBH



 Attenzione: queste condizioni generali sono state tradotte dal francese.
 Questa traduzione è fornita solo a scopo informativo.

 L'unica versione legalmente valida è quella francese, che può essere consultata qui.


Articolo 1 - Campo di applicazione

1. Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le vendite concluse dalla società EXACOM GmbH, proprietaria del nome di dominio ouff.ch. Sono parte integrante del contratto.
Qualsiasi ordine registrato alle condizioni definite qui di seguito implica l'accettazione senza riserve e incondizionata delle condizioni generali da parte del cliente. Quest'ultimo dichiara e conferma di esserne a conoscenza e rinuncia così a invocare qualsiasi documento contrario e, in particolare, le proprie condizioni generali.

Articolo 2 - Prezzi

1. Il prezzo dei prodotti è indicato in
CHF inclusa l'IVA, include la spedizione, se non diversamente concordato per iscritto.
2. EXACOM si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, essendo determinante il prezzo valido il giorno dell'ordine.
3. fino al completo pagamento del prezzo, EXACOM può esercitare un diritto di ritenzione sulle vendite.

Articolo 3 - Ordine

1. la registrazione dell'ordine è effettiva nel momento in cui il cliente convalida il suo carrello e paga l'acquisto.
2. la convalida del carrello equivale all'accettazione delle presenti condizioni generali e al riconoscimento del debito.
3. EXACOM si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine.

Articolo 4 - Consegna

Generalità

1. I prodotti ordinati da EXACOM possono essere consegnati in Svizzera alle presenti condizioni.
2. I prodotti ordinati da EXACOM possono essere consegnati in Svizzera alle presenti condizioni.
I prodotti ordinati da EXACOM possono essere consegnati anche in altri paesi con accordi speciali.
3. la consegna sarà effettuata nel luogo indicato dal cliente a EXACOM.

Tempi di consegna

1. I tempi di consegna indicati da EXACOM sono valori approssimativi. EXACOM si riserva il diritto di cambiare la data di consegna.
2. il rinvio della consegna su richiesta del cliente può comportare l'addebito di costi aggiuntivi.
3. il cliente deve notificare a EXACOM eventuali difetti immediatamente dopo la consegna. Tutti i reclami devono essere presentati per iscritto entro 5 giorni lavorativi.

Articolo 5 - Pagamento

1. la merce è pagabile al momento dell'ordine.

Articolo 6 - Responsabilità

1. EXACOM non è responsabile dei ritardi o della mancata esecuzione del contratto in caso d'indisponibilità del prodotto, mancanza di stock, forza maggiore o sciopero.
2. l'incompatibilità del prodotto con l'attrezzatura del cliente non darà luogo ad alcuna responsabilità da parte di EXACOM.

Articolo 7 - Garanzia

I prodotti venduti da EXACOM sono coperti dalla garanzia concessa dal produttore nei limiti di un uso normale. Esclude la normale usura.

Articolo 8 - Legge applicabile

Questo contratto e le sue condizioni generali sono regolate dal diritto svizzero, a eccezione della CISG.

Articolo 9 - Giurisdizione

I tribunali del Cantone di Ginevra sono competenti per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto e dalle sue condizioni generali.